top of page

Tariffario

 

 

I compensi delle attività giudiziali sono basati sui parametri ufficiali di cui al D.M n.55/2014.

 

Per ogni fase (solitamente quattro)  verrà richiesta una anticipazione dei compensi sulla base dei valori medi delle tabelle di cui al DM n. 55/2014, salvo variazioni in relazione alla maggiore complessità delle questioni e delle attività svolte. Verrà redatto apposito preventivo che potrà variare in relazione alla necessità di depennare voci di attività non svolte o di ricomprendere ulteriore attività giudiziale e/o stragiudiziale al momento non prevista, ma che si rendesse necessaria per l'esecuzione del mandato.

 

Quanto all'assistenza in sede stragiudiziale, verrà redatto, anche in tal caso, specifico preventivo i cui importi verranno concordati con il Cliente e dovrà essere corrisposta un'anticipazione

Nell'eventualità di soccombenza della controparte, le spese legali verranno poste a carico di questi in base alla liquidazione giudiziale.

 

Gli importi sono da intendersi al netto di IVA 22%, cpa 4% e spese vive. Le spese vive a carico del cliente sono quelle relative al contributo unificato, marche da bollo, spese di notifica, postali e quant'altro si rendesse necessario. Tali spese dovranno essere anticipate o rimborsate.

 

Le ulteriori spese che si rendessero necessarie (consulenza d'ufficio, consulente di parte) sono a carico del Cliente.

 

 

 

 

Possibilità di Contratti di consulenza legale  e assistenza stragiudiziale per aziende, personalizzati in base alle esigenze.

 

 

bottom of page